fbpx

Fragranze

Abbiamo pensato al mondo come luogo di appartenenza, come luogo condiviso e condivisibile.

L’abbiamo pensato, come ci piace immaginarlo, senza barriere, senza confini, libero di essere spazio accogliente e meraviglioso. Abbiamo preso una mappa e unito tutti quei punti del globo che ci piacerebbe visitare e, perché no, annusare. Ne abbiamo raccolto le essenze e abbiamo congiunto quei puntini, affinché diventassero ponti. Con la speranza che un giorno, ognuno di noi possa sentirsi a casa ovunque, e possa muoversi e spostarsi, senza pregiudizi, liberamente, trasportato dal vento. Proprio come un profumo.

Sempre disponibili

N2 Tropico

Nota esotica, dolce e piccante
Tropico è una passeggiata in spiaggia, tra noci di cocco e crema solare. Le sue note dolci ed esotiche regalano un profumo vanigliato senza negare la freschezza della brezza estiva.

N4 Ibla

Nota aromatica di terra siciliana
Una Sicilia baciata dal sole con le strade al profumo di agrumi.
I passi che raccontano storie che poggiano su tempi lontani tra pietre colme di storia e cespugli di rosmarino.

N6 Sardinia

Nota di terra selvaggia, mare e natura
La pineta alle spalle, di fronte il mare. Sardinia porta con sé la nota balsamica di cipressi di mare, di ginepri che resistono al vento e di fiori di elicriso accarezzati dalla sabbia.

N7 Bourbon

Nota dolce e leggermente speziata
Bourbon è un viaggio nel più profondo degli inverni. Sa di vaniglia, con un retrogusto speziato. È calda e assomiglia molto a una coperta di lana.

N8 Ebanonero

Nota calda e legnosa
A metà tra la forza e la freschezza, Ebanonero si racconta facilmente tra note forti, di legno e resina e passaggi delicati e freschi che richiamano l’acqua. É la più amata tra le nostre fragranze.

N9 Emilia

Nota fresca, floreale ed erbacea
Emilia è il racconto fiorito di un prato a primavera. Una passeggiata spensierata tra fiori ed erba fresca, tra gocce di rugiada e tiepidi raggi di sole.

N10 Hawaii

Nota dolce ed esotica di fiori orientali
Hawaii è una totale immersione in un giardino fiorito, una miscela di freschi fiori orientali che rimanda ad una sensazione di pulito, come i panni stesi in un giorno di primavera.

N16 Norwegian Woods

Nota nordica di bosco e legno
È una passeggiata in un bosco sfiorando rami di alberi secolari. È il sapore dell’erba quando veste di rugiada. È il vento fresco che trasporta ricordi.

N18 Seattle Grunge

Nota tabaccata con sfumature agrumate
Seattle Grunge si ispira all’omonimo stile musicale, fatto di note malinconiche e testi profondi. Racconta di note agrumate e pungenti che fanno da ouverture a note più profonde ed intense con forti richiami di tabacco e legni.

N22 Apulia

Nota fragrante e fruttata di venti del Sud
Apulia racconta di una fetta di pane croccante, di un filo di marmellata di fichi con il vento che soffia tra gli ulivi e il mare. Pietre bianche su cui si muovono i passi, secoli di storia a cavallo di due mari.

Primavera / Estate

N12 Buena Vista

Nota estiva, fresca e frizzante
Un’aria leggera e frizzante che racconta di agrumi, di menta e di zucchero di canna. Buena Vista è quell’attimo appena prima del tramonto, quando d’estate il sole saluta il giorno e lascia spazio alla sera.

N13 Fuerteventura

Nota fruttata, dolce e rinfrescante
Fuerteventura è un viaggio al confine. Racconta di frutta fresca d’estate, di quel senso di appartenenza alle onde. Come una colazione all’aperto guardando l’oceano.

N14 Zanzibar

Nota agrumata e fresca per le tue sere d’estate
Zanzibar è una miscela di oli essenziali particolarmente sgradita agli insetti. La sua nota preponderante è la citronella, cullata da note leggere di erbe aromatiche. Questo mix è perfetto per le sere d’estate all’aperto.

N17 Andalusia

Nota di frutti rossi, dolce ed estiva
Andalusia è nata immaginando un tramonto. Il cielo rosso, i piedi scalzi, la frutta fresca sul tavolo di legno, un bicchiere di vino.
Un racconto dolce e avvolgente delle sere d’estate, tra bacche, frutti rossi e sorrisi.

N20 MareMare

Nota nostalgica di acqua e sale 
Da un impetuoso desiderio di acqua salata, per quella voglia di sentire il sale tra le pieghe delle mani. MareMare non ha la pretesa di essere il mare, prova ad essere acqua e prova ad essere sale. Il resto, lo cerca nel vostro cuore. 

Autunno / Inverno

N1 Africa

Nota calda, sensuale e ambrata
Africa racconta di un viaggio tra spezie dolciastre e delicate, una miscela ambrata dalle note avvolgenti.

N11 Serendipity

Nota agrumata e speziata
Serendipity è un incontro fortuito tra agrumi e spezie, è fra tutte la fragranza in assoluto più legata ai ricordi. Perfetta nel periodo di Natale.

N15 Yucatán

Nota dolce, profonda e calda
Immaginate di avere messo in forno una torta al cioccolato: questa è Yucatán. Una fragranza dolce dal sottofondo fondente, una delizia per l’inverno.

N19 London Calling

Nota aromatica, dolce e pepata
Tra Camden Town e il Tower Bridge, spuntano anarchiche e controverse piccole foglie di tè e dolci fiori invernali che, scavalcando i sensi, arrivano per primi al naso. Il pepe nero, in sottofondo, accorda la nota dolce e fruttata con il potere pungente e caldo delle spezie.

N21 Shantaram

Nota speziata, vellutata e introspettiva
Shantaram è un inno ai colori e ai contrasti di una terra mistica che evade i cinque sensi per sconfinare nel sesto. Di quella terra ne trasporta i profumi intensi di legni rossastri e incenso, di foglie brunite e spezie essiccate al sole, di fiori a filo d’acqua e resine d’ambra. 

Limited Edition

N27 Stars Hollow

Tutta colpa della neve
Stars Hollow è una dedica a un luogo che nel nostro cuore esiste davvero. È un luogo quasi magico, che profuma di foglie croccanti al gusto d’autunno, che ricama fiocchi di neve sui cappotti e sui guanti. Un luogo che non ti lascia mai andare a dormire senza una fetta di torta e che non ti sveglia mai senza un caffè.

Love is Love

Candela Orgogliosa
LOVE is LOVE è una nota frizzante al limone, come un ghiacciolo sotto il sole di giugno. Una nota fresca di libertà, come quando ti sdrai sull’erba. LOVE is LOVE ha in sé la stessa felicità e lo stesso orgoglio di chi guarda all’orizzonte e vede l’arcobaleno.

 

Fuori produzione

N3 Artico

Nota glaciale, fresca e mentolata
Artico è un tuffo tra le acque gelide del nord. Un richiamo a venti freddi con spiragli intensi di eucalipto e menta.

N5 Provenza

Nota fresca e fiorita di campagna d’oltralpe
Provenza è un ricordo fiorito tra distese di lavande provenzali ed erba appena tagliata.

0
Il tuo carrello