fbpx

N23 Memphis Blues

Nota Olfattiva

Nota dolce di vaniglia e resine di bosco

Categoria

Fragranza Dolce/Legnosa

Stagionalità

Fragranza Autunno/Inverno

Viaggio

Il canto malinconico di una foglia che cade.

Memphis blues, è un inno alla malinconia dell’autunno che con i suoi colori bruniti e invecchiati ci ricorda di come sia indispensabile l’arrivo di una mezza stagione per potersi coccolare nell’inverno.
Abbiamo pensato a Memphis Blues come un musicista pensa a un interludio. A quella musica dalle sonorità profonde che fa da intermezzo tra due brani cantati. Una mezza stagione musicale. Con note profonde e dalla durata breve ma che sa regalare colori intensi, emozioni vive e profumi inconfondibili. Capace di trasportarti nel blu più profondo dell’anima per poi risollevarti e catapultarti in una nuova stagione.
Proprio come l’autunno. Proprio come Memphis Blues.

Ambienti

Avvolgente, intensa e profonda, Memphis Blues trova il suo ambiente ideale nei luoghi di riposo e di introspezione. Salotto, sala lettura e camera da letto, ma anche in tutti quegli ambienti che necessitano di ispirazione e creatività.

Se ti piace

Una fragranza per l'anima

Lasciati cadere.

Non dobbiamo per forza sentirci forti, non dobbiamo per forza sentirci  invincibili, possiamo cedere al vento e lasciarci andare alla dolcezza della  fragilità. Sentiti liber* di lasciarti cadere. Come le foglie d’autunno, lasciati lo spazio di farti cullare dal vento. Solo così potrai toccare il suolo e diventare albero.

Per tutte quelle anime capaci di lasciarsi andare alla dolcezza della fragilità. Le sue note dolci e balsamiche diventano un intermezzo per concedersi il tempo di cadere, come una foglia d’autunno.

 

Se la vuoi provare

La trovi in autunno e inverno in tutti i formati disponibili presenti nel nostro shop.

0
Il tuo carrello