N23 Memphis Blues
Nota Olfattiva
Nota dolce di vaniglia e resine di bosco
Categoria
Fragranza Dolce/Legnosa
Stagionalità
Fragranza Autunno/Inverno
Viaggio
Il canto malinconico di una foglia che cade.
Memphis blues, è un inno alla malinconia dell’autunno che con i suoi colori bruniti e invecchiati ci ricorda di come sia indispensabile l’arrivo di una mezza stagione per potersi coccolare nell’inverno.
Abbiamo pensato a Memphis Blues come un musicista pensa a un interludio. A quella musica dalle sonorità profonde che fa da intermezzo tra due brani cantati. Una mezza stagione musicale. Con note profonde e dalla durata breve ma che sa regalare colori intensi, emozioni vive e profumi inconfondibili. Capace di trasportarti nel blu più profondo dell’anima per poi risollevarti e catapultarti in una nuova stagione.
Proprio come l’autunno. Proprio come Memphis Blues.
Ambienti
Avvolgente, intensa e profonda, Memphis Blues trova il suo ambiente ideale nei luoghi di riposo e di introspezione. Salotto, sala lettura e camera da letto, ma anche in tutti quegli ambienti che necessitano di ispirazione e creatività.
Se ti piace
Puoi provare anche N7 BOURBON, N16 NORWEGIAN WOODS e N21 SHANTARAM.
Una fragranza per l'anima
Lasciati cadere.
Non dobbiamo per forza sentirci forti, non dobbiamo per forza sentirci invincibili, possiamo cedere al vento e lasciarci andare alla dolcezza della fragilità. Sentiti liber* di lasciarti cadere. Come le foglie d’autunno, lasciati lo spazio di farti cullare dal vento. Solo così potrai toccare il suolo e diventare albero.
Per tutte quelle anime capaci di lasciarsi andare alla dolcezza della fragilità. Le sue note dolci e balsamiche diventano un intermezzo per concedersi il tempo di cadere, come una foglia d’autunno.
Se la vuoi provare
La trovi in autunno e inverno in tutti i formati disponibili presenti nel nostro shop.
